Affacciato sulla splendida via Giulia, Giulia Restaurant, salotto del Gusto nel Cuore di Roma, ti accoglie in un ambiente raffinato e originale, tra poltrone colorate e mobili in legno, lampadari in stile d’epoca e richiami industriali.
Ubicato in una storica palazzina curata dall’architetto Marcello Piacentini, il ristorante ha una capienza di circa 45 coperti che si sviluppano su più livelli e in diversi ambienti, oltre ad una romantica terrazza affacciata sul Tevere e Ponte Sisto. La palazzina si trova a due passi da Trastevere e Campo de Fiori.
Un luogo unico, in cui potrai rilassarti e lasciarti condurre in un piccolo mondo fatto di calma, tranquillità, sapori e profumi avvolgenti, dimenticandoti del tempo che passa, sentendoti a casa lontano da casa.
La cucina di Giulia è attenta a sapori veri, riconoscibili e mediterranei, connessi al suo bagaglio classico, ma rilanciati con l’ausilio intelligente ed equilibrato di tecniche moderne. Ogni passaggio è scandito dalla tutela del gusto, in una veste immediata, nitida e dal piglio contemporaneo, nobilitando materie prime di qualità che inneggiano alla cultura del territorio, restando sempre legate alla tradizione.